IL NOSTRO CORE-TEAM

Tommaso Baviera

THE BOSS

È il colpevole: colui che ci ha radunati e messi insieme.
Dall’aspetto sembrerebbe il Moro di Venezia, ma è buono come i wafel che produce in azienda per alimentare le riunioni. Canta suona e più di tutto ce le canta e ce le suona.
Cresciuto con il Tennis, è convinto di essere un grande giocatore. Musicologo, nel tempo libero... pensa alla sua azienda ma lasciatelo al mare un giorno e tornerà ad essere il bambino di una volta.
Da sempre lavora nell'informatica. Da quando ha creato la Digital Idea dorme poco e questo si vede. Nel suo cassetto troverete sempre dei Kinder: dice che sono ottimi ansiolitici.

Lorenzo Usai

THE MIND

È preciso e affidabile come un orologio svizzero ma non è tedioso. Se vedeste come taglia i pomodori a pranzo capireste quanta accuratezza mette in ogni cosa che fa.
È un ragazzo discreto e quando parla cerca di farlo per dire solo cose sensate. Anche lui compete per il titolo di bellezza della Digital ma preferirebbe essere il Principe di Java.
È l’unico essere vivente che non ha mai praticato sport in vita sua, una vera rarità, a lui il compito di sorvegliare le nuove leve, è talmente avanti che se si guarda indietro, vede il futuro!

Barbara Marini

THE WRITER

Di formazione Letteraria, si sente ancora molto umanista. Cinefila e cinofila, ha un allevamento di Basset Hound, cani a cui sottopone spesso la compagnia degli informatici. Di questi ultimi non ne capisce il linguaggio e li trova vagamente borderline, ma chissà perché ci si trova a suo agio.
È il fantasma della scrittura ma si occupa anche dei programmatori. Lei però preferisce ancora gli imprevisti ed è quella che comunica con l’esterno, quantomeno è quella che comunica.

TORNA SU