AZIENDA

IN UFFICIO FACCIAMO COLAZIONE INSIEME E ANDIAMO VIA DI NOTTE

CHI SIAMO

Dalla nascita a oggi, una piccola storia di grande entusiasmo!

Dopo etiopi, irlandesi e nigeriani, la vocazione multietnica della Digital prevede umbri, toscani, liguri e siciliani…Vi sono poi numerosi personaggi e professionisti che vanno e vengono per lavorare con noi e, in ultimo, alcuni simpati-cani che nelle pause ci costringono a intenso esercizio fisico.

 

Siamo dei visionari del web, passionali, giocosi e serissimi, piuttosto precisini, alcuni di noi senza cuffie e musica non riescono a concentrarsi, per altri la pausa pranzo è solo il momento per fare il punto della situazione. Ci piace il mondo virtuale ma preferiamo quello reale, la pizza e la cioccolata, il mare, lo snowboard e il tennis. Abbiamo il pallino dell’informatica ma leggiamo anche parecchi giornali e romanzi.

Ci piace comunicare, sapendo che se i mezzi per farlo li abbiamo e li sappiamo usare, il problema è sempre lì: dire qualcosa che abbia davvero senso. Nel tempo, lo sviluppo diviene una delle attività principali sia per l’entusiasmo creativo del team sia per le esigenze sempre più complesse dei clienti, tanto da dover mettere in campo soluzioni integrate in continua evoluzione. Si combattono interessanti e agguerrite battaglie tra chi ha idee più innovative per iPhone e Android!

LA

NOSTRA VISION

La continua ricerca ci ha permesso di fornire soluzioni professionali intelligenti, complete, nei principali settori dell’informatica. Tra i nostri obiettivi quello che ci fa più dormire tranquilli è la soddisfazione del cliente: le lunghe e accuratissime interazioni per definire ogni necessità peculiare di supporto alle scelte strategiche di investimento - per accrescere ed ottimizzare il proprio business - rendono possibile non solo il termine di una soddisfazione da raggiungere, ma una vera e propria sfida per reinventarsi e avanzare nei processi creativi e di sviluppo. E si sà, cliente contento, azienda felice!

La digital idea srl si colloca in un mercato internazionale, crede nella centralità della persona al lavoro, affacciandosi continuamente alla ricerca sperimentale, è consapevole della necessità di una comunicazione sempre più esigente e in evoluzione.

LEGENDA

  • Siti Web
  • Advertising
  • Mobile
  • Gestionali
  • Ricerca
TOP